Vendiamo bomboniere e tante cose divertenti!

bomboniere fai da te e confetti

Modalità di Pagamento

PiccolePerle accetta i seguenti metodi di pagamento:

Contrassegno: pagherete alla consegna della merce direttamente al corriere, in contanti. L'utilizzo del contrassegno comporta una spesa aggiuntiva di 7,00 euro ed è una modalità accettata solo per importi inferiori a 500,00 euro.

Carta di Credito e PayPal: tramite il sistema sicuro PayPal (www.paypal.it) potete usare la vostra carta di credito con i massimi standard di sicurezza, oppure se preferite potete passare dal vostro account PayPal che vi da ulteriori garanzie. Utilizziamo il sistema PayPal Pro integrato direttamente nelle nostre pagine. Le spese amministrative per le commissioni della carta di credito sono interamente a carico nostro. Il pagamento è anticipato e avviene alla fine della procedura di ordine.
Carte accettate: MasterCard, Visa, Visa Electron, Maestro, Aura, Discover, American Express. Anche carte prepagate. In genere sono accetatte anche le PostePay e le Kalibra. 

Carta PostePay: potete usare la vostra carta Postepay nel nostro circuito carta di credito (vd. punto precedente). Non accettiamo più i trasferimenti diretti da carta a carta, questo anche a vostra tutela. 

Bonifico: potete effettuare un bonifico direttamente sul nostro conto corrente, che vi sarà comunicato se sceglierete questo metodo. Il pagamento è anticipato, ovvero attenderemo l'arrivo della somma prima di mettere in lavorazione l'ordine. Normalmente, non occorre inviarci la distinta.

Di persona: se provvedete personalmente al ritiro presso la nostra sede di Livorno, potete pagare con il metodo a voi più comodo, compreso contanti ed assegni. In questo caso, selezionate come modalità di pagamento "bonifico" e inviateci una email specificando che intendete pagare in contanti alla consegna.

Vuoi fare un ordine grande? Per tutti gli acquisti superiori a 1.000 € contattateci prima di effettuare l'ordine, in modo da valutare insieme la forma di pagamento più idonea!

> Hai ancora dubbi? consulta le nostre DOMANDE FREQUENTI SUI PAGAMENTI

Paypal