Vendiamo bomboniere e tante cose divertenti!

bomboniere fai da te e confetti

Perchè le bomboniere "fai da te"?

PiccolePerle è un negozio dedicato a tutti coloro che desiderano realizzare da soli le bomboniere per il proprio evento: matrimonio, battesimo, laurea, comunione, cresima o anniversario.

Scegliere una bomboniera "fai da te" ha due grandi vantaggi:

  • Una bomboniera "fai da te" è più creativa!
  • Una bomboniera "fai da te" è più conveniente!

Bomboniere fai da te

I negozi di bomboniere classici guadagnano soprattutto sul confezionamento, ecco perchè in questi il "fai da te" costituisce sempre una parte marginale, con articoli di qualità inferiore. Su PiccolePerle trovate invece "sciolto" l'intero assortimento, compresi tutti quegli articoli e novità che gli altri si tengono riservati per le migliori confezioni.
In altre parole, se avete in mente una bomboniera che vi piace, ma costa troppo, grazie a PiccolePerle potete risparmiare oltre il 50% realizzandola da soli!

Confezionare una bomboniera è molto semplice, non occorrono doti artistiche o attrezzature, basta un tavolo, qualche ora libera e... un pò di fantasia. Abbinate un sacchettino o una scatolina con nastri, fiori, tulle e confetti. Se l'occasione lo richiede, potete aggiungere un oggetto scelto tra il nostro vastissimo catalogo: la maggior parte è già fornita di un elegante astuccio di presentazione.
Se poi volete anche i bigliettini, possiamo fornirveli bianchi o stampati dalla nostra tipografia.

Se siete a corto di idee, nelle sezioni "scatoline portaconfetti" , "torte di bomboniere" e "tulle e sacchettini" del nostro sito potete trovare molti spunti.
Per le realizzazioni più ricercate e complesse, sbizzarritevi guardando riviste e vetrine, studiate come sono fatte e capite cosa vi occorre... e poi venite a cercare gli articoli su PiccolePerle per realizzarlo da soli!

Vedrete, sarà bello dedicare un pò di tempo alla realizzazione delle bomboniere per il vostro evento, e quando le regalerete ai vostri cari, assumeranno ancora più valore, perchè direte loro che le avete fatte con le vostre mani!