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Domande Frequenti sugli ORDINI

- Ho appena fatto un ordine ma mi sono dimenticata di inserire uno o piu' articoli, come posso fare l'integrazione?
Devi fare un nuovo ordine in cui inserirai gli articoli integrativi. Seleziona l'opzione "ritiro in sede" per non pagare due volte le spese di spedizione e avvisaci via email.

- Devo fare un ordine e ho urgenza di ricevere il materiale: come posso fare a sapere se riusciro' ad avere il materiale in tempo per il mio evento?
Puoi contattarci via email o via telefono e ti diremo se gli articoli che vuoi ordinare sono disponibili per spedizione immediata.
Qualora uno degli articoli non devessere essere disponibile, saremo lieti di consigliarti delle alternative.

- Ho fatto un ordine sul vostro sito: come posso conoscere lo stato di avanzamento dell'ordine?
Dovresti vederlo direttamente nelle nostre email di conferma altrimenti puoi collegarti al tuo account su Piccoleperle. I clienti non registrati possono usare questo form per avere informazioni sull'avanzamento. In alternativa, puoi contattarci via email o via telefono.

- Ho fatto un ordine ma non ho ricevuto la email di conferma: come posso essere sicuro che abbiate ricevuto il mio ordine?
L'email di conferma ordine viene generata e inviata automaticamente. Se non ti e' arrivata il motivo puo' essere che l'indirizzo email indicato non e' corretto (errore di scrittura), oppure che la nostra email e' stata smistata erroneamente in una tua cartella SPAM (Posta Indesiderata). Ti consigliamo sempre di verificare che le nostre email non finiscano nello SPAM, eventualmente puoi recuperarle e segnalare come sicuro il nostro indirizzo email mittente.
Se non riesci a trovare la tua email di conferma, contattaci e ti invieremo manualmente la conferma del tuo ordine.

- Sono previsti sconti?
Per ordini importanti, superiori a 1.000 euro, possiamo farti un piccolo sconto. Se pensi di superare questa cifra, contattaci prima di effettuare l'ordine.

- Gli articoli sono sempre tutti disponibili?
La maggior parte si, ma capita che alcuni articoli siano temporaneamente esauriti, per cui si dovrà attendere qualche giorno in più per averli. Se avete urgenza, contattateci prima dell'ordine per conoscere le disponibilità.

- Sono residente fuori Italia: posso acquistare da voi?
Spediamo in molti Paesi UE ed extra-UE. Consulta questa pagina per conoscere le modalità di vendita all'estero e relativi costi di spedizione.

- Sono un rivenditore-negoziante: posso acquistare da voi?
Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina informazioni rivenditori.

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