Piccoleperle - Tuttocraft - Cardmaking

Domande Frequenti sui PAGAMENTI

- Che metodi di pagamento accettate?
Potete pagare con Bonifico Bancario oppure tramite Carta di credito. Tutti i maggiori circuiti sono accetatti: Visa. Mastercard, Postepay ed American Express. I pagamenti sono gestiti da PayPal, potete quindi anche usare direttamente la piattaforma PayPal come metodo di pagamento.
E' possibile inoltre pagare in Contrassegno, ovvero alla consegna del pacco. Questa è l'unica modalita' di pagamento che comporta un supplemento, che è pari a 7,00 euro.

- Ho fatto un acquisto e vorrei la fattura: come posso richiederla?
La fattura deve essere espressamente richiesta via email subito dopo l'ordine, sempre, anche se avete inserito un numero di partita IVA nei vostri dati. In mancanza di tale richiesta, emettermo lo scontrino fiscale e non sarà più possibile richiedere la fattura.

- Ho scelto di pagare tramite Bonifico Bancario: dove trovo le vostre coordinate bancare?
Troverai le nostre coordinate bancarie sia nella schermata di conferma che nella email di conferma dell'ordine.

- Sono un negoziante e vorrei comprare all'ingrosso: avete un listino dedicato ai rivenditori?
Siamo un negozio.Non siamo un ingrosso e non abbiamo prezzi riservati ai negozianti. Su richiesta possiamo emettere la fattura per il tuo acquisto, in questo modo potrai scaricare l'IVA.

- Non mi fido ad utilizzare la mia carta di credito.
PiccolePerle adotta il diffusissimo sistema PayPal, quindi puoi utilizzare con la massima sicurezza la tua carta di credito. In alternativa, nessun problema, puoi pagare la nostra merce con bonifico bancario, o tramite Postepay, oppure in contrassegno direttamente alla consegna.

 

> Clicca qui per tornare all'indice delle Domande Frequenti.