Piccoleperle - Tuttocraft - Cardmaking

Bomboniere e Confetti di Enzo Miccio

Enzo Miccio è probabilmente il Wedding Planner Italiano più famoso, noto al grande pubblico per le sue numerose partecipazioni a tresmissioni Tv dedicate all’organizzazione di matrimoni, a iniziare da “Wedding Planner”, su Real Time (2005).
Inizia la sua attività nel mondo dei matrimoni quando fonda nel 2001, assieme ad Angelo Garini della Sforzesca, la società “Garini della Sforzesca” che organizza eventi e matrimoni speciali all’insegna dell’unicità e della ricercatezza.
In questo periodo Miccio conduce, sul acanale Real Time, il programma “Enzo: Missione Spose”, dove aiuta future sposine italiane a trovare l’abito perfetto, fornendo anche preziosi consigli sull’organizzazione del matrimonio.
Enzo Miccio lavora anche nel campo della moda. Ha condotto programmi di stile come “Ma come ti vesti?” e “L’eleganza del maschio”, dando sempre dimostrazione di tanta professionalità, ma anche di grande simpatia ed ironia.

Oggi Enzo Miccio è dunque il riferimento assoluto nel panorama dei matrimoni di stile.
Nell’ultimo anno Enzo ha firmato una preziosa linea di bomboniere e la sua collezione di abiti da sposa, articoli destinati a far girare la testa a tutte le future spose.
Sul nostro shop trovate disponibile tutta la collezione di bomboniere, chiamata Butterfly, che si ispira alla delicatezza e all’eleganza della farfalla. La trovate qui: www.piccoleperle.it/bomboniere/oggetti-porcellana/linea-butterfly-by-enzo-miccio/
I materiali scelti per la creazione di queste bomboniere spaziano dalla fine porcellana bianca, decorata con farfalle in rilievo, alla porcellana decorata con delicati disegni nei toni del lilla e del viola.
I pezzi tra cui scegliere sono tanti e tutti elegantissimi: alzate, palette per dolci, scatole, piattini e svuota-tasche. La collezione è arricchita poi da preziose cornici in metallo decorate con farfalle in rilievo e smaltate, candele delicatamente profumate racchiuse in portacandela in vetro molato bianco satinato e in oro 24k. Infine, sono presenti alcuni pezzi molto lussuosi come i portachiavi in metallo smaltato e bagnati in oro 24k, e ancora foulard e pochette in pura seta.
Ogni singolo pezzo della collezione è racchiuso in un elegante astuccio da presentazione, adeguatamente imbottito e rivestito di cartoncino bianco goffrato con il logo Enzo Miccio stampato in oro a caldo.
Tutti questi articoli si collocano in una fascia molto alta di mercato, avendo prezzi dai 20,00 ai 100,00 euro circa.

Enzo Miccio è anche il testimonial della Maxtris, la linea di confetti di Prisco (Italiana Confetti).
La collaborazione è iniziata nel 2012, e oggi è sempre più consolidata. I confetti di Enzo Miccio sono accompagnati negli spot televisivi dall’ammiccante slogan “Non è vero che sono tutti uguali, lui è unico”, e voi potete ovviamente trovarli tutti disponibili sulle nostre pagine.